Aloe vera, tutto quel che c' da sapere!

Dentrifrici con Aloe vera

dentifricio con aloe vera

Tra i vari prodotti contenenti Aloe vera abbiamo diversi dentifrici, da quelli semplici per una corretta igiene orale a quelli specifici per sensibilità gengivale o per lo sbiancamento.

Mescolata con gli ingredienti specifici dei dentifrici, l'Aloe agisce grazie alle sue proprietà decongestionanti, antibatteriche e anti infiammatorie, anche nella cura e igiene del cavo orale.

Nota bene: A prescindere dalla presenza dell'Aloe nel dentifricio, è necessario sempre tenere presenti le indicazioni in merito all'aggressività di alcuni agenti (specie quelli sbiancanti) che possono danneggiare lo smalto se usati per periodi troppo prolungati.

 

Dove comprare un dentifricio con Aloe Vera? Ecco alcune offerte con prezzi convenienti, per acquistare online dai migliori produttori:

>> Guarda le offerte al miglior prezzo

Dentifricio a base di aloe vera

Dentifricio sbiancante protettivo
Aloe 100ml

  • Questo dentifricio contiene Aloe Vera e olio essenziale di Menta e Xilitolo. Utile per prevenire e lenire infiammazioni e sanguinamento gengivale.
  • Utilizzabile anche tre volte al giorno, non aggredisce lo smalto dei denti.
  • Dentifricio sbiancante e protettivo, contiene olio di neem e lichene islandico (per sbiancare i denti) e rinfresca l'alito grazie alla clorofilla e al rosmarino rinfrescanti dell'alito. Grazie al Tea Tree ed Echinacea combatte infine placca e tartaro
  • Questo dentifricio è senza menta.
   

Altri approfondimenti e news:
Consiglio per gli utenti:
Possono verificarsi effetti collaterali e controindicazioni per l'uso di succhi di aloe vera; e ricordatevi che è necessario sempre leggere attentamente le etichette del succo, e consultare, al minimo dubbio, il proprio medico. Leggi le controindicazioni..